Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

lunedì 25 ottobre 2010

DISTRUTTA...

Ciao Ragazze...
Oggi è stata una giornata faticosissima, come sempre daltronde!
Ovviamente sono stata a scuola fino alle 4, e siccome il pulman passa alle 5 sono arrivata a casa tardi... siccome ho saltato pranzo pensavo che appena arrivata a casa mi sarei abbuffata ma sono riuscita a trattenermi abbastanza!
Ho buone notizieee: oggi sul pulman ho visto D. il ragazzo per cui mi sono presa una cotta, e siccome un mio amico lo conosce gli ho chiesto se poteva presentarmelo! Poi a scuola c'è un ragazzo nuovo, CARiNO! E oggi al pomeriggio ho parlato per un'ora con un'altro ragazzo che mi piace... ahah a me cmq importa solo di D.


D.A


C: latte con cereali ( 200 kcal )
S: nulla
P: nulla
S: caffè amaro con un goccio di latte + barretta ai frutti ( 75 kcal )
C: passato di zucca e carote ( 132 kcal )


TOTALe: 407 kcal


Oggi è andata peggio di ieri... Ma va comunque bene dai
BACi

4 commenti:

  1. Secondo stare sulle 400 è perfetto! :)

    RispondiElimina
  2. Si? Mah non lo so, dovrei distribuire un po meglio il cibo... Spero di riuscirci!

    RispondiElimina
  3. E' andata bene invece! Se mangi troppo poco ti si blocca tutto :)
    Buona fortuna con D.. :)
    Un abbraccio, Laura.

    RispondiElimina
  4. Direi prefetto! Continua così! =)

    Un bacioneee <3

    RispondiElimina