Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

mercoledì 20 ottobre 2010

                                        
E brutto rendersene conto, rendersi conto che tutti sono più magri, più belli e più felici di te... E brutto rendersi conto che i tuoi sorrisi sono finti ma che le tue lacrime sono vere, sono vere perchè ti guardi allo specchio e l'unica cosa che ti verrebbe da fare e piangere, piangere su quei 10, 15 o 20 kg in più...
Passeggiare e trovarsi davanti la vetrina di un negozio che ti rispecchia, allora ti fermi a guardarti... guardi che quanto sei grassa, alzi gli occhi e vedi come scendono bene i vestiti sui manichini... Si, sono manichini e sono più belli di me!
E brutto rendersene conto, rendersi conto che hai qualcosa che non va... che sei diverso dagli altri ma gli altri non ti capiscono, solo ANA può capirti, allora cominici a pensare quando sarai magra, semai con un nuovo colore di capelli, nuovo trucco, nuovi vestiti... DiVERSA! Poi invece capisci che c'è tanta strada da fare per arrivare a questo!
E brutto rendersene conto, rendersi conto che per i tuoi familiari sei il brutto anatroccolo, che non gli vai bene o che forse non gli sei mai andata bene.
E brutto trovarti davanti la persona che vorresti essere...

3 commenti:

  1. Sì, è davvero brutto. E' brutto riflettersi negli specchi e vedersi così, così sbagliate, inadeguate. E' davvero brutto trovarsi faccia a faccia al nostro sogno ma non poterlo afferrare, nonostante tutti i giorni di digiuno, i giorno co massimo 200 Kcal. Eccco, ti senti effettivamente una grande fallita. Ma siamo qui per questo, per dimagrire, per prenderlo quel cazzo di sogno, per farlo diventare il nostro abito quel sogno.
    Forza, puoi farcela! L'inizio è il più difficile ma persevera, arriverai all'obbiettivo.
    "Se insisti e persisti, ottieni e conquisti."

    RispondiElimina
  2. L'ultima frase è spettacolare, ti giuro mi ha colpito un sacco.
    "E' brutto trovarti davanti la persona che vorresti essere"
    BELLISSIMA
    Comunque ti capisco benissimo, infatti io odio, ODIO andare in giro per negozi, va sempre a finire che passo la serata a piagniucolare..
    Ti seguo :)
    Insieme ce la possiamo fare :)
    Potrei sapere quanto sei alta??
    :)
    Bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie Ragazze!

    X OLiViA: Oggi grazie al tuo aiuto sono riuscita a mangiare poco, ad andare a correre e non ho per nulla fame! Quindi grazie davvero...

    X ViCTORiA: Sisi anche io, adoro la moda ma poi a far shopping è dura trovare qualcosa che mi stia bene indossato! Cmq sono 1.67

    Bacionii

    RispondiElimina