Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

domenica 17 ottobre 2010

iL MiO iNiZiO CON ANA


Ciao a tutte... Era da troppo tempo che volevo farmi un blog Pro Ana! Beh ora mi sono decisa e l'ho fatto... Ho 15 anni ed è dall'età di 11 anni che non sto bene con il mio corpo, mi faccio schifo, piango, non mangio e poi mi abbuffo... Le persone che conosco, appena devono insultarmi, disprezzano sempre il mio corpo e il fatto che non sono magra, perchè Magra vuol dire Bella... mi immagino, o meglio, mi sono sempre immaginata come dovrei star bene se fossi magra, ma nonostante tutto il mio impegno non sono mai riuscita a esserlo! Cerco ragazze/i con cui poter condividere questo mio problema, questo mio Grosso Problema, quindi conttattatemi!



ANA PeR SeMPRe

Nessun commento:

Posta un commento