Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

domenica 24 ottobre 2010

PENSiERi

Ciao Ragazze...
Ieri è andata benissimo con la mia amica, abbiamo parlato, chiarito alcune cose, ma soprattutto siamo legate più di prima; anche se lei si è fatta nuove amicizie mentre io.. Beh io no!
L'ho fatta camminare controvoglia ma dovevo, dovevo smaltire quelle poche cose che avevo mangiato... Peccato che in questo modo le ho fatto venire fame, tanta fame, così la guardavo mentre si mangiava il suo enorme gelato con tanto di panna e poi il suo trancio di pizza...La guardavo, guardavo il modo in cui mangiava, era felice... Ma io lo ero altrettanto, ero felice di riuscire a guardarla ed essere "fiera di me stessa" per non aver dato nemmeno un morso a quel trancio di pizza o a quel cono di gelato!
Lei mi ha sgridato, Lei non vuole che io diventi magra, Lei mi osserva quando sto zitta... Forse Lei non vuole che io diventi magra come Lei, Lei è gelosa della sua magrezza e me lo rinfaccia mangiando di tutto davanti ai miei occhi, Lei ha altre amiche, Lei è magra... Ecco è questo che non va!
Bene allora stamattina sono scesa e c'era mio fratello con la fidanzata, lei è magra, alta, ha dei bei lineamenti, si cura, si veste bene... e ha le gambe che sono la metà delle mie! Tempo 2 minuti è arrivata mia madre e l'ha invitata ad una sfilata di moda importante, Lei ha accettato ma poi mi ha guardato e fa: ma non viene Vanessa? e mia madre: no, lei no! Vieni tu!
Bene faccio talmente schifo che mia madre si vergogna ad uscire cn me, con sua figlia! -.-
Prima le ho detto: mamma oggi non mangio! e lei: Ok fa quello che vuoi! mmm Vedo che si interessa molto a me...


BiSOGNO Di CONSiGLi:
SPORT:  Ragazze non so che sport fare, dovrei fare nuoto ma per vari motivi l'ho escluso quindi non so se iscrivermi nuovamente in palestra e fare dei corsi come aerobica, spinning ecc... oppure... 
Aspetto i vostri consigli


INTEGRATORi: Ragazze per la perdita di capelli, dovuta al mangiar poco prendete qualcosa? Oppure prendete qualche integratore per assimilare più velocemente i grassi o aumentare il metabolismo?


Un bacione
Vane 

3 commenti:

  1. Ti consiglio di fare uno sport che ti appassioni, altrimenti ti annoi e prima o poi mollerai. Io ad esempio faccio arti marziali, pallavolo e vado a correre.

    Per quanto riguarda la caduta dei capelli posso dirti che questo è periodo, cioè è normale se ti cado ora. Cmq se la cosa continua dovresti semplicemente farti delle analisi, potresti avere un pò di anemia, come me, che prendo il ferro...ma io ho questo problema da quando sono piccola. In ogni caso ti diranno i medici se prendere vitamine o ferro o altro...ti sconsiglio di chiederlo a degli estranei su internet... xD

    Ti sono vicina anche io!

    Baciiii <3

    RispondiElimina
  2. Che mamma affettuosa, non c'è che dire!
    Vabbè, prima o poi potrai dimostrarle quanto vali.
    Nel frattempo non te la prendere troppo ..
    Comunque io vado in palestra, e non è molto divertente, però ci vado piena d'impegno quindi alla fine più o meno sono felice di andarci!
    Però ti consiglio di scegliere uno sport che ti piaccia sul serio.
    Per quanto riguarda la caduta eccessiva dei capelli è normale, è autunno, e proprio come cadono le foglie cadono i capelli.
    Un bacione! ❤

    RispondiElimina
  3. Mi sembra di leggere le parole di mia madre nel tuo post, più o meno le nostre conversazioni si riducono a io che dico cose assurde e lei che mi dice di sì perchè non mi sta ad ascoltare. mai! Io faccio palestra tutti i giorni: spinning, sala pesi, aerobica... e mi diverto un sacco! Ho trovato una palestra dove ci sono istruttori bravissimi e simpatici che mi fanno venire proprio la voglia di andare a seguire i corsi.,, Il mio consiglio è comunque di fare qualcosa che ti appassioni.
    Per i capelli, non preoccuparti: come hanno detto le altre, è il periodo in cui cadono di più... Molte volte ne perdo così tanti che ho il terrore di rimanere calva!! Sennò dicono che faccia bene il lievito di birra, ma te lo sconsiglio perchè fa ingrossare...
    Da oggi ti seguo. Un bacione

    RispondiElimina