Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

sabato 23 ottobre 2010

Tanta Volontà

Ragazze oggi finalmente mi rivedo con una mia amica! Era da tanto che non ci vedevamo perchè mia madre me lo aveva proibito... Mentre che esco camminerò per 2 orette in modo da smaltire ciò che ho mangiato fino ad adesso, anche se ho una grande voglia di vomitare... Mi manca vomitare... ma non posso perchè i miei mi sentirebbero e non voglio!
La mia amica è magrissima quindi stando con lei spero di avere anche un maggiore imput a non mangiare nulla, ecco spero di uscire e di non mangiare nulla, non posso!
Vi ricordate no che ieri mi sono lasciata con il ragazzo?... mi ha chiamato il suo migliore amico, di cui io sono innamorata e poi mi ha chiamato il mio ex... piangeva! Mi sono sentita un mostro, lui mi supplicava di tornare insieme ma io ero fredda, non me ne importava niente, mi aveva trattata male... e lui continuava a piangere e a dirmi che come me non ci sarà nessun'altra, piangeva e voleva che fossi io a staccare il telefono, ma non ce la facevo, non riuscivo a dirgli addio, non riuscivo ma l'ho fatto!
Mi sono sentita terribilmente sola allora sono corsa al computer e ho cominciato a leggere i vostri blog... è stato davvero un sollievo, mi sono sentita rinascere... è bello qui, è bello perchè non sono sola ma ci siete voi, è bello perchè so che voi siete come me, è bello perchè ANA è ciò che ci accomuna!
Ah quasi dimenticavo... Grazie di tutto Ragazze ♥


Baci

2 commenti:

  1. Che bellaa sei! :)
    Comunque perchè non potevi vedere la tua amica?

    RispondiElimina
  2. Perchè avevamo fatto una cavolata grande insieme eh i nostri genitori sono venuti a saperlo e così ci hanno diviso! ma ora è tutto Ok =)

    Bacionii

    RispondiElimina