Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

martedì 23 novembre 2010

2 GIORNO DI DIETA SCARSDALE

Ciao Ragazze...
Oggi come sempre è stata una giornata che avrei preferito non vivere! Non mi sembra nemmeno di vivere! Le persone parlano della loro vita, nel bene o nel male, con uno sguardo negli occhi che io non riesco a capire. Io non vivo come loro, non parlo come loro, non soffro come loro e non sono felice come loro. Ultimamente sono apatica, non parlo, non rido, non scherzo! A scuola va tutto bene, tanto ci sono i miei che pagano e non potrebbe andare diversamente! Oggi mi doveva interrogare di Diritto. La scorsa volta mi aveva dato delle domande di compito, allora le ho fatte e oggi, con il quaderno aperto sotto gli occhi mi ha chiesto di leggerle. Così ho fatto e appena finito mi fa: Si, l'interrogazione è andata bene, ti vedo spigliata, otto! e io: ma prof non mi interroga? la prof: ti ho interrogato! Non so davvero se sono strana io o sono le persone che mi circondano ad esserlo!


D.A.


C: cereali e latte + una pera
P: macedonia di frutta con una mela, una pera, un kiwi
C: carne di manzo + cavolo lessato


BACi

6 commenti:

  1. Apatia, sì ormai è questa la sensazione più ricorrente nei nostri animi.
    Da una parte beate te per la situazione a scuola, ma da una parte è sconveniente per te. Vabbbè, non c'è molto da fare, il mondo gira così, e non lo si può cambiare!

    RispondiElimina
  2. Bravissima...ottimo DA...e per l'interrogazione...meglio così no?!

    RispondiElimina
  3. Dio se ti capisco! Anche io a volte, quasi sempre mi sento apatica... è come se il cibo mi togliesse le emozioni. E quando non mangio, sento il bisogno di provarle ad ogni costo, anche pensando a chi mi ha spezzato il cuore. Sono affamata di emozioni in qualsiasi momento... anche se illudono e poi fanno stare male, l importante è saziarsi di esse...
    comunque complimenti per il d a davvero anche io voglio fare questa dieta perchè penso funzioni davvero...però evito i carboidrati perchè mi fanno venire voglia di riempirmi, e io odio quando questo succede. A te non capita?
    La gente ci appare strana spesso perchè agisce come noi non ci aspettavamo... e noi sembriamo strane a tutti loro, che non comprendono il nostro modo di vivere.
    Ma ognuno deve fare come crede nella vita...secondo me.
    Ti sono vicina.

    Laura

    RispondiElimina
  4. L'apatia mi contraddistingue, in questi giorni. non mi accorgo nè mi interesso di quel che ho intorno. Non sei strana. Sei come la maggior parte di noi, credo. Baci e brava per il DA ;)

    RispondiElimina
  5. Come prosegue con la dieta?peso e misure?fammi sapere!!

    RispondiElimina