Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

mercoledì 10 novembre 2010

DEVO SCOMPARIRE

Ciao Ragazze...
Oggi mi sono abbuffata
Oggi è un grande giorno di merda
Oggi posso solo piangere
Oggi non dovrebbe esistere
Oggi non ho fatto nulla
Oggi ho fatto troppo
Oggi potevo non esistere
Oggi non esiste
Oggi che cos'è daltronde
Oggi sono una nullità
Oggi non ho provato sentimenti


E DOMANi?

3 commenti:

  1. domani sarà un nuovo oggi, ma migliore vedrai! diecimila volte migliore!!!
    Ti sono vicina vicina
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Domani andrà meglio....questo deve solo darti la forza di riprendere il controllo di te stessa e dimostrarti che ce la farai!
    Sono con te!

    RispondiElimina
  3. Domani dipende solo da te!

    Un abbraccio forte <3

    RispondiElimina