Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

martedì 2 novembre 2010

FACCIO SCHIFO

Ciao Ragazze...
Lo so, è da un po che non scrivo... Ora, mentre sto scrivendo questo blog vedo il mio viso allo specchio, no... non vedo un viso... vedo delle lacrime, no... vedo solo una ragazza che si fa schifo, una ragazza carina, bionda ma grassa, ed è questo ciò che non le va di lei,  è il fatto che è da quando aveva 11 anni che si fa schifo, è il fatto che lei sogna di diventare una modella, è il fatto che vuole cambiare, vuole uscire da questo corpo che non è il suo, è il fatto di essere grassa e non riuscire a dimagrire, ma il fatto più grave è che si sta convincendo che lo rimarrà per sempre...
Vanessa si beh, lei si fa chiamare così ma in realtà è solo una nullità! Quindi perchè deve esistere? Per soffrire... Lei è nata per soffrire è lo farà sempre, lei soffrirà perchè questa è la pena per essere così dannatamente grassa! SI SI SI SI SI... Lei non aggiorna più il suo diario alimentare perchè è solo una vacca, ingurgita tutto senza sapere perchè lo fa, lo fa piangendo ma lo fa... Vanessa è una bestia attaccata il cibo, Vanessa ha bisogno di staccarsi dal cibo, Vanessa non mangerà più...

2 commenti:

  1. Vanessa deve crede in se stessa.
    Se nemmeno noi crediamo in noi stessi non possiamo aspettarci che qualcun'altro lo faccia. Non saremo mai amate se non riusciamo ad amarci.
    Se vuoi dimagrire FALLO...non è impossibile! Forse difficile, ma se lo vuoi devi lottare! Piangersi addosso ci fa solo andare più giu e più ti deprimi e più mangi e più mangi e più ti deprimi!

    STAY STRONG!!!

    Ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  2. Condivido quello che ha detto Sfera Imperfetta..
    anche se è difficile, e ci sembra impossibile..dobbiamo amarci. Si lo so, sono la prima a non riuscirci, ma so che è così che dovrebbe essere. Insomma, non abbiamo nulla che non va. Siamo come tutti gli altri..siamo solo state sfortunate ad avere un disturbo alimentare..e questa è una vergogna.
    Un abbraccio, Laura.

    RispondiElimina