Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

domenica 7 novembre 2010

INCAPACE

Ciao Ragazze...
Beh penso che si riesca a capire bene il motivo del titolo del Blog... Beh ovviamente è riferito a me... Beh ovviamente non cambio mai!


Sono appena ritornata dal bagno. Volevo vomitare. Avevo esagerato un  pò a cena. Allora come sempre, per una sorta di piacere personale, si... Per ANA... Mi sono chiusa in bagno! Il tempo non passava più, le dita scivolavano sempre più profonde nella gola, il tempo non passava più, le lacrime scendevano, il tempo non passava più, sputavo sangue, il tempo non passava più... Nonostante le dita toccavano sempre più a fondo la mia gola non riuscivo a vomitare, vedevo solo sangue e pensavo solo che ciò che avevo mangiato sarebbe rimasto nel mio corpo e avrebbe di certo influito in modo negativo. Mi sono rialzata e per ANA ci ho riprovato, per me la parola riprovare significava soffrire il doppio di prima, ma l'ho fatto in cambio di vedere il mio vomito nel cesso! Ragazze ho deluso per l'ennesima volta ANA... perchè non ci sono riuscita.


Cambiando discorso domani vado a iscrivermi in palestra con una mia amica, così almeno per una buona volta mi convincerò ad andare!
Ieri sono uscita con S... ci conosciamo da un anno ma tra noi non è mai successo nulla di serio. Ieri quando mi teneva tra le sue braccia mi sembrava di vivere una favola! Ma non devo perdermi, la sofferenza è sempre dietro l'angolo e fino a che non avrò raggiunto la perfezione devo soffrire!
Domani pensavo ad un bel digiuno... Che ne pensate?


BACi

3 commenti:

  1. Ti faccio volentieri compagnia!
    Domani tisane .

    baci <3

    RispondiElimina
  2. Se ti va domani iniziamo l' Ana Diet...passa dal mio blog per sapere come ci organizziamo!

    RispondiElimina
  3. Vomitare non è Ana, è Mia! Vomitare ti rovina stella... credimi non farlo... piuttosto se mangi esci a fare sport. Il vomito diventa una dipendenza, non te ne liberi più. Quando non vomito io scoppio in lacrime per ore... devo smetterla. Se puoi evitalo in tempo. Trova la forza di lottare. Ti sono vicina

    RispondiElimina