Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

venerdì 3 dicembre 2010

Ciao Ragazze...
Oggi come sempre ho mangiato. Si come una persona normale. Per ora. Ma finirò la giornata con una bella abbuffata! Ho pensato che alla fine me la sono decisa io la mia vita, ho deciso tutto io! E solo colpa mia se sono un'obesa, se non mi vuole nessuno, se litigo con tutti, se faccio l'antipatica, se rido senza motivo e se piango un minuto dopo! La MIA vita è nelle MIE mani. Sta a me decidere se continuare a vivere o no. Ed ecco che qui inizio a sentirmi potente, potente perchè comando un qualcosa che non c'è. Se ci pensi... La vita, che cos'è? Non è nulla che puoi vedere, oh almeno, in me la vita non la vedi. Chissà. Forse devo ancora nascere! E se fossi già morta? 
Mi chiedo sempre perchè non sono normale, normale come tutti. Oh almeno come tutti fanno sembrare di essere! Ma il normale non esiste e lo sappiamo tutti. Tutti abbiamo delle diverse interpretazioni di normale. Per me la mia vita è normale, ma per mia madre la mia vita non lo è! Eppure per me la sua lo è... 
La mia stupidità non ha limiti. Sono soltanto un'illusa. Un'illusa che crede di raggiungere la perfezione!


(La foto è mia )


BACI

4 commenti:

  1. Che bella che sei! Stai tranquilla anche io ho sbalzi di umore come te...rido poi piango...certe volte non ci capisco nulla! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. la normalità non esiste.
    ognuno è normale per se stesso perchè non si vede dall'esterno.
    e quindi tutti siamo un pò strani per gli altri.

    non parliamo di madri, cristoiddio, sarebbe terribile :|

    RispondiElimina
  3. Tesoro non ti abbuffare assolutamente .....ferma li dove sei!! Oggi hai mangiato normale? Va bene, fregatene. Domani ricomincia. Anch'io incappavo spesso nelle abbuffate. Mangiavo più del solito e colta dall'esasperazione cominciavo a svuotare la casa da tutto ciò che trovavo, abbuffandomi come un tricheco ( tanto il danno era fatto ) .....ed era proprio qui che mi sbagliavo! Ora, quando capitano i giorni che mangio di più ( mandando a puttane la dieta ) cerco comunque di fermarmi evitando di mangiare ulteriormente.

    Vedrai che ce la faremo! Basta un po' di forza di volontà. Siamo qui, pronte ad assisterci e consigliarci. Quando ti assalgono questo voglie improvvise pensa a noi e fermati! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie tesoro per starmi vicina... vorrei essere come te. Anche se il cibo controlla la tua vita, è molto meglio che farsela comandare da un ragazzo tanto insulso... e credimi, ce l'ho con me stessa perchè sto mandando a puttane la mia vita per lui... non so come fare.... credo che come prima cosa inizierò a mangiare pochissimo. Giuro è meglio Ana che l'amore. Giuro. E' meglio illudersi che esista una perfezione che vive nella nostra testa piuttosto che credere in un amore impossibile.
    Se stai soffrendo, ricordati che non sei la sola... che qui c'è un altra ragazza che sta vivendo il tuo stesso dolore. Quando si dipende dal cibo e dall amore in contemporanea, la morte sembra essere l'unica risposta. Mi chiedo se davvero c'è ancora una speranza.
    Ti abbraccio strettissima.

    Laura

    RispondiElimina