Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

domenica 5 dicembre 2010

UN NUOVO INIZIO

E da troppo tempo. TROPPO. Sacrifici e niente. NIENTE. Vorrei solo avere dei risultati. Io non li ho avuti, ed è per questo che mi sto lasciando andare. FORSE non ho sofferto troppo. CHISSA quale sarà la mia pena, l'ennesima che dovrò subire. Ma io la so già, lo so che mi aspetta digiuno e nient'altro. E tutto quello che mi merito. Non voglio nemmeno vederlo il cibo, nemmeno sentirne l'odore. Devo dimenticarmi cosa voglia dire mangiare! 
"Un nuovo inizio" ahahah come mi viene da ridere. Forse sono le parole che in vita mia ho ripetuto di più. Forse sono le uniche parole a cui non so star dietro. Forse perchè non so nemmeno cosa sia. Forse è giusto. Forse è sbagliato. Fatto sta che ci voglio provare e ci devo riuscire! Niente scuse. Niente di niente. Devo essere padrona del mio corpo e della mia mente. Così diversi ma collegati soltanto dalla parola cibo. Ed è proprio lì che loro diventano padroni di me ed io posso solo che obbedire ai loro ordini. Più mi guardo e più mi faccio schifo. Tutta così rotonda e piena di grasso. La mia bellezza verrà fuori solo alla vista delle mie ossa. Quanto vorrei vederle, toccarle, e pensare che posso farlo solo per merito mio. Già al pensiero sorrido. Di strada c'è ne tanta da fare. Però ho deciso che siccome arrivo a casa tutti i giorni alle 5.30 andrò a farmi delle passeggiate tutti i giorni perchè se vado a casa mi abbuffo. Spero che cambi qualcosa.


Le ferite bruciano. Brucia anche il mio cuore, ormai vuoto da troppo tempo

1 commento:

  1. Tesoro mio! Questa volta ti ricambierò con un lunghissimo post perchè le ultime parole che mi hai scritto mi hanno fatta quasi piangere...Mi stai sempre così vicina che vorrei correre di là di questo monitor e abbracciarti, stringerti forte forte farti capire che non sei sola in questo fottuto mondo che ci complica così fottutamente tanto la vita!
    Invece non posso... ci sono cose, tante troppe cose che si vorrebbero ma non si può avere. E invece sai una cosa? Spero che un giorno io e te ci conosceremo, e che riusciremo a sorridere di questo fottuto presente che ci fa sentire delle nullità totali!
    Sei una ragazza fantastica ne sono sicura... ed è proprio per questo che io e te ci gettiamo a terra! La gente ci scredita perchè vede in noi ciò che non sarà mai, invidia il nostro riuscire a stare da sole senza dipendere dalle amicizie e dal conformismo.
    Io e te odiamo la normalità, io e te vogliamo distinguerci dal mondo, questo ci è invidiato. Per questo il mondo ci tratta come scarti... ma noi non lo siamo. Come dici tu, un giorno quella ruota girerà... dev essere per forza così! Sennò che senso avrebbe vivere, se tutto il bello stesse sempre con quelli che sembrano vivere in paradiso mentre noi ci sentiamo all'inferno?
    C'è sempre un nuovo giorno per ricominciare. Anche io sai, mi dico sempre "Domani digiuno, domani mangio solo insalata, domani solo tisane...", invece poi arrivo in cucina e vedo lì tutte le cose che amo, il latte il cappuccino.. e non capisco perchè devo privarmene e soffrire. Poi ci penso su. Da oggi voglio pensarci su.
    Se non si soffre nella vita, non si ottiene niente di buono.
    Per questo noi che soffriamo e lottiamo giorno dopo giorno, abbiamo un qualcosa in più di Loro che si godono la vita, vivono di consumismo e si saziano di vestiti e borse griffati! Questo dobbiamo ricordarcelo!
    Loro non sono migliori di noi. Loro si attraggono (ecco metto ad esempio guido e la mia ex amica) perchè vivono nella bella vita. Io sono vista come diversa in un certo senso. Io mi ricordo ancora che solo chi lotta ottiene qualcosa... chi si crede migliore solo perchè ha una borsa griffata in realtà non vale niente... e conosco tante persone di questo tipo, che un giorno si troveranno costrette a vendere le loro borse per trovarsi da mangiare magari.
    Purtroppo però per il momento quando ci sentiamo a terra noi vediamo quelle persone più in alto di noi sentendoci delle nullità... però io mi sono resa conto che è dal basso che si risale. Dall'alto si può solo cadere.
    E prima o poi i ruoli si invertiranno per tutti.
    So che forse non ti sono stata di grande aiuto, ma spero se non altro di averti dato un po' di conforto per quanto io posso.... ti sono vicina, e anche se non fisicamente ti sono vicina con il pensiero e con il cuore.
    Lottiamo sempre, lottiamo insieme!
    Ti voglio bene.

    Laura

    RispondiElimina