Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

martedì 25 gennaio 2011

FORSE E SOLO UN SEMPLICE RITORNO

Ragazze quanto mi siete mancate! Allora, ho tante cose da dirvi ma credo che per ora me ne starò zitta. Il mio sfogo non è nemmeno più quello di scrivere...
Tagli che fanno compagnia ad altri tagli e cicatrici che si accumulano sulle mie braccia, sulla mie mani, sul mio corpo, su di me. Ho lasciato perdere qualsiasi tipo di dieta. Ho lasciato perdere amicizie. Ho lasciato che la mia vita venisse trasportata da ciò che più mi fa star male: IL CIBO. Però vedete? Sono sempre le stesse cose, soliti problemi, e io? E io sono sempre grassa e con uno stomaco senza fondo. Qualcuna di voi ce l'avrà fatta no? Sarete dimagrite, vero? Perchè io no? Perchè? Forse è semplicemente perchè sono destinata a rimanere così. Una schifosa grassona -.- BLEAH.


ASPETTO DI SAPERE DI VOI.
Baci

2 commenti:

  1. Kikka non ti ho più sentita! Come stai? Credevo che fossi fuggita veramente avendo letto il tuo ultimo post...:( cmq No tesoro... non ce l'abbiamo fatta (e nemmeno io). Posso capire come ti stai sentendo ora...quando male stai, essere finita anche tu in questo circolo vizioso delle abbuffate... purtroppo ci si cade quando tutto il mondo sembra avercela con noi, troviamo l'unico conforto nel cibo, che sembra l'unico in grado di capirci, di sostenerci...ma non va bene. Non leggendo i miei post non ti sei persa molto sai... perchè la situazione è piu o meno la stessa da novembre. 2 mesi di abbuffate e vomito senza tregua, di reclusione in casa, 10kg in più... puoi capire la situazione. Però non possiamo crollare così... e nemmeno tu, sono sicura che sei una splendida ragazza, non dobbiamo lasciarci mangiare dentro dal cibo... perchè è lui che ci uccide.
    Ti abbraccio forte!

    Laura

    RispondiElimina
  2. hey hey hey.. non farti del male da sola con le tue stesse parole... non serve a niente offendersi da sola...
    non possiamo abbatterci...la situazione di tutte è la stessa e se anche qualcuna è dimagrita non si accontenta di cioò che ha ottenuto e sta cmq male...
    fidati un kg in piu o un kilo in meno non fa differenza... tanto non ce ne accorgiamo nemmeno...
    e non saremo mai contente del nostro peso...
    continueremo ad abbassare l'obbietivo e farci ancora di più del male...
    bè dai...
    fatti forza...
    ti abbraccio... un bacione

    RispondiElimina