Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

giovedì 24 marzo 2011

MI PIACE NASCONDERMI

Il male riesce a farti stare bene, perchè non puoi stare bene se non hai mai provato la sofferenza del male.


Periodo di alti e bassi. Solite scuse per stare fuori da casa. Stessi errori nel ricadere sul cibo! Sento che qualcuno mi sta aspettando, vedo il mondo davanti a me girare; è come una giostra che si ferma e che riprende solo quando Ana lo decide. Non mi sono mai piaciute le giostre, c'erano sempre troppi bambini, mamme fiere dei loro figli e soprattutto troppi dolci; non era il posto per una bambina come me che all'età di 9 anni è caduta nel circolo del digiuno! non mi va ancora di chiamarla Anoressica perchè non ne comprendevo il significato. Non mangiavo per volere di mia madre. SOLO PER LEI.


Ora ci sono i ragazzi che mi dicono: Sei ingrassata ultimamente! - Hai le gambe muscolose! - Vai a giocare a rugby! - Staresti meglio più magra! - Ma chi le vuole le ragazze come lei! - Una balena! 

Ma mi sto rendendo conto che hanno ragione...


E: Ma Kikka c'è qualcosa che non va? 
K: No! E' solo che quando ho paura faccio così. 
E: Ma tu Kikka fai sempre... Così! 
K: Appunto!

3 commenti:

  1. bellissima la prima frase!!..anch'io ho dei ricordi del passato nei quale l'unica cosa che ricordo è la falicità di chi mi stava attorno e la mia inquietudine..
    1bacione <3

    RispondiElimina
  2. ce la possiamo fare...essere magre essere felici e essere perfette...un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Tesoro io non so quanto sei alta, e quindi non so quanto il tuo peso sia giusto o sbagliato, ma non mi soffermo su queste cose... Tu sbagli in una cosa. E sai cosa?
    Non voler dimagrire... ma dare peso alle parole degli altri. Ecco dove sbagli. E anche io fino a mesi fa sbagliavo in questo... è la cosa più sbagliata dare peso a ciò che la gente dice, perchè lo fa per ferirci, apposta.
    E non credo che a te faccia piacere sentirti dire quelle cose... allora perchè le ascolti? perchè non ti guardi allo specchio e dici che tu diventerai magra e bellissima tanto da farli piegare in due quegli idioti che dubitano di te?
    Però, non dimenticarti MAI di agire solo ed esclusivamente per interesse tuo piccola.
    Un abbraccio.

    Laura

    RispondiElimina