Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

domenica 27 marzo 2011

O TUTTO. O NIENTE.

La terza uscita con A. c'è stata. E' una sensazione che non provavo da tempo, è come sentirsi pieni senza aver mangiato nulla. Lui riesce a soddisfarmi con uno sguardo, con quei suoi occhi blu di cui rimango sempre incantata. Questa volta non sarà l'ennesimo sbaglio, non voglio neanche pensare che tutto questo finisca con un niente. Ieri per la prima volta non eravamo da soli, c'erano anche dei suoi amici e amiche ma non è cambiato nulla, per me c'era solo lui e per lui c'ero solo io. E' come stare in un mondo a parte  ma contemporaneamente vivere la vita di tutti i giorni; fai la cose di sempre ma a differenza delle altre volte pensi sempre come sarebbe se di fianco a te ci fosse lui. Mi sono affezionata troppo nonostante usciamo da poco! Mia madre dubita sulle mie uscite, ho 16 anni, forse è il caso di dirglielo? No non capirebbe mai, crede ancora che gioco con le bambole.


Odio essere derisa. Odio questo mondo formato da pregiudizi. Credo ormai di odiare pure me stessa...


Mia madre: K. rimarrai zitella, le tue amiche hanno tutte il ragazzo! Devi sempre essere l'ultima.
Io: mamma non tutti giudicano all'apparenza. Mi vuoi anoressica?
Mia madre: Si. Saresti più carina.


O hai tutto. O hai niente. E io cos'ho?

3 commenti:

  1. Ma davvero tua madre ti ha detto questo?????

    RispondiElimina
  2. mio dio...tuo madre è impazzita? cmq sono contenta che hai conosciuto un ragazzo che ti fa stare così bene! <3

    RispondiElimina