Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

venerdì 22 aprile 2011

ABC 1°

E' tutto basato sull'auto-controllo.
Non sono mai riuscita, riguardo il cibo, a controllarmi più di tanto. Le cose non sono cambiate, però è cambiato il mio modo di pensare che, come ho già detto, era basato sul digiuno senza praticare attività fisica. Era qui che mi sbagliavo sempre, se sono a dieta ma ho voglia di mangiare una fetta di torta o un po' di gelato lo si può benissimo fare, l'importante è essere sicuri che poi si farà il tutto per smaltirlo: Tutto ha un prezzo!


Per fortuna ieri sono andata a dormire da un'amica e svegliandomi tardi sono riuscita a saltare la colazione che nel mio caso sarebbe uguale a dire abbuffata e io, ce ne voglio stare ben lontana. Sono appena tornata da camminare e in un'oretta credo di aver smaltito sulle 300 Kcal, di più rispetto alle calorie ingerite per ora durante la giornata quindi posso ritenermi un minimo soddisfatta per aver appena iniziato, anche se so benissimo che più i giorni passano e più diventa difficile stare alle regole della dieta. Oggi primo giorno dell'ABC Diet, posterò dopo cena il Diario Alimentare!


Purtroppo devo partire per 3 giorni ma vi prometto che tornerò più forte di prima. 
Mi mancherete 

3 commenti:

  1. Ho visto che non hai pubblicato altro. Tutto bene il viaggio???
    Ti abbraccio :)
    Tua Deb

    RispondiElimina
  2. Ciao!!io sono nuova!!su blogger avevo un altro blog, ma l'ho cancellato!!non avevo trovato nessuno..nessuno che come me vuole dimagrire!!come faccio a trovare ragazze che davvero mi sostengano in rete!!è difficile..
    Un abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  3. ciao, anche io sono eternamente dietro a calcolare cibo e smaltimento calorie, ho un blog con consigli e metodi per stare in forma, si chiama DietActually.blogspot.com
    good luck :)
    Tattica85

    RispondiElimina