Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

venerdì 22 ottobre 2010

VOGLiA Di ANA

Ragazze mi sono appena lasciata dopo 7 mesi con il mio ragazzo! mmm Mi dà un fastidio come si è comportanto, spero di trovare per l'ennessima volta un conforto in ANA, di lei sono certa che non mi lascerà mai!
Devo cominciare un nuovo percorso, una nuova vita... voglio che tutti abbiano invidia del mio fisico e voglio che il mio ex quando mi rivedrà si pentirà di avermi lasciato!
Adesso arriverà pure mia madre a rompere, come fa sempre... mentre io vorrei solo parlare con voi per sostenerci a vicenda.
Voglio vedere le ossa sul mio corpo, per la prima volta, tante ossa, ossa da toccare e guardare tutto il giorno, ossa che giorno per giorno saranno sempre più visibili.
Voglio che l'invidia che ho provato per tutta la mia vita qualcuno la provi per me, e non mi importa di nessuno! Sono sola, forse lo sarò sempre... nessuno mi ha mai capita, nessuno mi ha mai aiutato... il mio cammino con ANA però è più importante della mia vita quindi devo essere forte, devo mettercela tutta!
Dimagriree... oggi in pulman guardavo le mie coscione e mi son detta: io abbandono tutto, tanto non riuscirò mai a essere magra!
Bene non voglio piu che tutto ciò succeda, mi sono sentita uno schifo e mi è bastato! Mi sà che oggi cè qualche lacrima in arrivoooo... =(


Bacii

3 commenti:

  1. Nono! Assolutamente NO! Non devi pensare al MAI, xkè non esiste. Dipende tutto da te, ricordalo!

    STAY STRONG!

    Ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  2. Sì, ti capisco. Cominici a immaginare cosa diranno tutte qll persone k ti hanno deluso o ti hanno fatto sentire inadeguata quando sarai perfetta. Anche solo immaginandolo riesco a sentire l'invidia di quelle persone...semplicemente fantastica. Dai non mollare ke ce la fai!! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Anche io ti capisco. Non vedo loro di rinfacciarli tutto, persone di merda. Già m'immagino delle scene, dei dialoghi, le loro facce, non vedo l'ora.
    Non importa che diametro sono le nostre cosce, saranno piccole come grissini, basta che ci crediamo, e crediamo in noi stesse, crediamo ad Ana.

    RispondiElimina