Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

lunedì 15 novembre 2010

SONO UNA STUPIDA

Ciao Ragazze...
Non so cosa mi è preso, Non so perchè devo fare così, Non so perchè sono qua, Non so perchè mi faccio del male da sola, Non so...
Sto mangiando troppo! Ecco... non dico abbuffate però sto mangiando sulle 1.500 Kcal al giorno! Ma di sicuro... Mi dico di fare diugiuno e poi mangio come una vacca e succede da troppo! Oggi dovrei andare in palestra, perchè quella in cui sono andata a fare prova non mi piaceva per nulla! Lo so ragazze che dovrei mangiare poco e passare tutta la mia vita a sudare in palestra ma sono troppo stupida, non ho carattere, ecco cosa c'è che non va! Sono solo capace a rovinarmi da sola... Tutti i giorni ho la possibilità di farmi presentare D. ma non so perchè rifiuto sempre, io devo conoscerlo, io voglio conoscerlo... Ma se la mia vita continua ad andare così io davvero non ho più voglia di fare nulla! Devo assolutamente passare la mia vita in palestra. Subito dimagrisco ma poi arriva questo cazzo di periodo che non calo più! 
Parte tutto dal cervello, io la testa ce l'ho e devo essere convinta... io ne sono convinta =)
Lo faccio per Ana e per voi ragazze, e ovviamente anche per me! Dobbiamo piacerci... ASSOLUTAMENTE!

Dobbiamo essere magre
Dobbiamo essere belle
Dobbiamo essere sicure di noi
Dobbiamo avere la nostra rivincita sugli altri
Dobbiamo dimostrare che ce l'abbiamo fatta
Dobbiamo pensare al futuro
Dobbiamo provocare invidia
Dobbiamo essere magre


BACii 

3 commenti:

  1. Non essere così catastrofica! Essere timide non è una tragedia e vivere in palestra non è la soluzione. Devi solo trovare un equilibrio interiore e tutto sarà più facile.

    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. ciao...ho scoperto il tuo blog girovagando in giro...prima di "urlarmi" contro che sono come tutti gli altri leggimi bene ok!? :)
    ho dato una letta ai vari post...
    CREDIMI,io comprendo benissimo che è una situazione invivibile quella di sentirsi brutte,inadeguate,a disagio con chiunque ed ovunque,la famiglia che non si accorge mai di quello che fai/dici ma san solo criticarti,vedere i tuoi coetanei allegri e spensierati e tu lì che invidi ciò che loro danno per scontato(ho amiche che mangiano il doppio di me ma son la metà di me!!!),cercare a tutti i costi di cambiare se stessi e altre mille cose...io stessa vivo così da sempre,non riesco mai a dimagrire(E PESO MOLTO PIU' DI TE)...PERO' è anche sbagliato adottare questi comportamenti così drastici...non è la strada giusta...se non ti fidi,cerca qualcuno che è uscito dall'anoressia e/o ne vuole uscire!
    il VERO segreto per dimagrire e rimanere magra è,oltre che fare sport,mangiare poco ma spesso!!! ad esempio se mangi solo una volta al giorno,il tuo stomaco rimane a riposo nel resto della giornata e quindi non brucia! invece mangiando spesso,lo tieni in lavoro...ad es quando fai colazione,dopo un paio d ore,quando ormai l hai digerita,mangia un frutto...dopo due ore mangia qualcos altro...e cosi via! E' PER QUESTO CHE NELLE DIETE VEDI MOLTO CIBO...perchè per dimagrite devi far lavorare lo stomaco :)
    spero che non entrerai MAI in questo tunnel,perchè credimi,non hai idea di come si viva dopo!!!

    RispondiElimina
  3. sono nella tua stessa situazione!
    Che pigrone >.<

    RispondiElimina