Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

venerdì 25 marzo 2011

NUOVE AMICIZIE?

La mia alimentazione procede come deve. Mangio solo qualcosina a cena, ma altrimenti l'unica cosa che butto giù è il fumo delle sigarette, che per fortuna mi fanno passare la fame. Sembra tutto come una volta ma non lo è. Prima, per me, il dimagrire voleva dire non mangiare. Ora, per me, il dimagrire è mangiare poco e fare sport! Sembra una cavolata ma alla fine è quello che ti cambia. Non faccio grandi cose, vado a camminare, faccio molti addominali ma con il tempo i cambiamenti si stanno iniziando a vedere!


E' da qualche giorno che esco con A. Ci sentivamo qualche anno fa ma non avevamo mai avuto l'occasione di vederci. Quest'anno, cambiando scuola, mi capitava praticamente tutti i giorni di incontrarlo; sapevo che era lui, come lui sapeva chi ero io! Per fortuna, però, ha fatto lui il primo passo. Mercoledì siamo usciti e vi posso garantire che non sono mai stata così a mio agio con un ragazzo: Risate. Sguardi. Scherzi... ma non c'era nessuna malizia in tutto ciò che facevamo e forse è proprio per quello che è stato diverso.


Oggi siamo usciti di nuovo. Chissà...

3 commenti:

  1. Buona fortuna con A. Tesoro:-)
    1bacio <3

    RispondiElimina
  2. Kikka sono felice che tu sia tornata, anche se ti sento diversa da prima... sento dalle tue parole che in un modo o nell altro stai cercando di riprenderti la tua vita come la vuoi tu, e mi fa piacere.
    Stai facendo benissimo a mangiare poco e fare sport, perchè non mangiare non serve a niente te lo assicuro! Anche io anni fa lo pensavo, poi ho capito che è una fregatura digiunare... ti consiglio comunque di fare quei famosi 3 pasti al giorno perchè è solo così che dimagrisci, mangia poco se vuoi ma non privarti di colazione e pranzo piccola...
    Sai quello che mi hai scritto? Hai proprio ragione. Ma in realtà mia madre non ha detto nulla, però è stata zitta senza difendermi come se avesse messo mia nonna prima di me... e sentirsi considerate "grasse" persino fra le mura di casa, con fare cattivo ferisce troppo... Penso che anche tu abbia già vissuto una situazione simile, e penso sia orribilmente orribile... anzi è così e basta, e sono gli altri che dovrebbero avere tatto con noi sapendo quello che abbiamo passato. Invece no. Qualcuno se ne frega totalmente...
    Ho capito che pensare alla morte è sciocco... ma a volte sembra l'unica via di fuga, almeno per via di pensiero... pensarci un istante riesce a darti una forza incredibile di reagire, sbagliato o no.
    Metticela tutta anche tu.
    Un abbraccio.

    Laura

    RispondiElimina
  3. fai benissimo a fare sport è quello che fa la differenza!un bacio sono felice per te!<3

    RispondiElimina