Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

giovedì 21 aprile 2011

ABC DIET

Ho deciso di iniziare l'ABC Diet perchè l'estate è alle porte e non voglio rimanere la solita grassona di sempre. Sarà dura ma sono circondata in camera, sul pc, sul telefono di foto di ragazze anoressiche e spero che anche la loro vista riesca a farmi riuscire nel mio intento: Dimagrire.
Sono solo convinta che con questa dieta, mangiando meno del mio normale, andrò molto meno in bagno quindi... Lassativi e Purganti? Devo assolutamente prendere qualcosa, avevo pensato anche agli yogurt Activia che durante la Scarsdale sono stati ottimi. Però nell'ABC già le Kcal sono poche, non ne posso sprecare 100 per uno yogurt! Oppure mangerò molta frutta e di sicuro dovrò farmi venire in mente alcune ricette povere di grassi a base di verdura; se verranno bene posterò la ricetta, però, non usando io nè olio, nè burro sappiate che non saranno il massimo del gusto! Tante camminate come sempre a passo veloce e cuffie nelle orecchie; non credevo che la musica spronasse così tanto, oh almeno, nel mio caso funziona a meraviglia. Per gli attacchi di fame ho già il mio fedele rimedio: Le Sigarette! Poi Poi Poi  comprerò un paio di pantaloni taglia 38/40 vestendo io la 42, mi dovranno piacere troppo in modo che sarò costretta a dimagrire per poterli indossare. 


Sapete quanti kili si dovrebbero perdere con questa dieta? Perchè io non l'ho trovato. Vi giuro ragazze che ci metterò tutto l'impegno del mondo. Vorrei solo vedere quelle benedette ossa fuori dal mio corpo, dovranno prendere un po' d'aria prima o poi...


La speranza è l'ultima a morire!

14 commenti:

  1. Anch'io ho provato questa dieta. Ma secondo me puoi spendere benissimo 100 calorie per uno yogurt, anche perchè nella versione che avevo trovato io c'era scritto di mangiare frutta e verdura senza contarne le calorie...
    Le sigarette sono l'unico rimendio, almeno per me...

    RispondiElimina
  2. a me le sigarette fanno venir fame.
    anyway, prendi delle pastiglie alle erbe come lassativi, io uso quelle, si trovano in farmacia.
    solo se ti blocchi veramente prendi qualcosa di più pesante.
    beh non c'è problema per le ricette, io mangio tutto senza olio e burro!
    se vengono bene si, postale :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Tesoro grazie per starmi sempre vicina con i tuoi commenti <3 io non ho mai provato l'Abc diet, ammetto che quand ero anoressica ho fatto una dieta ultra ristretta e per andare al bagno vivevo di lassativi ma solitamente mangiavo uno yogurt al mattino e a merenda, naturalmente magri. Gli activia... beh esistono anche quelli magri 0,1% di grassi bianchi che credo abbiano sulle 50 calorie :) io prendo quelli alla frutta ma dovrebbero avere tutti lo stesso effetto. Comunque anche la nicotina con il caffè dovrebbe essere un lassativo ottimale... da quanto ne so. Anche solo il caffè. Tu NON sei ne sarai mai una grassona! Però capisco il tuo desiderio di sfoggiare una 40 (anche perchè non so quanto tu sia alta, io con la 40 ero anoressica ma penso sia giusta come taglia in genere per una ragazza di altezza media) anche ora che si avvicina l'estate. Ma se già cammini non ti servirà fare digiuni o altro... ti basterà avere costanza. Io mangiavo e uscivo a camminare e ti assicuro che dimagrivo da paura. Non mollare mai!
    un abbraccio.

    laura

    RispondiElimina
  4. Ho provato anch'io la ABC, per ben due volte ma l'ho sempre abbandonata prima del decimo giorno. E' una dieta che nel mio caso (sono bulimica) non funziona perchè mi spingeva ad abbuffarmi -.-
    Non so quanto si possa perdere esattamente. Dipende da persona a persona, credo. Ho sentito di una ragazza che ha perso 17 chili seguendola alla lettera.
    Ti consiglio di evitare i lassativi! Fanno male e basta. Piuttosto prendi delle pastiglie alle erbe che sono più naturali e funzionano. Ce ne sono parecchie in erboristeria, sono sicura che ne troverai :)
    Intanto buona fortuna :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  5. Cavolo è una dieta dura..ma tutto è possibile...io proverò la skinny diet dalla settimana prossima,è molto più rilassata come dieta..ma non so quanto peso si può perdere.
    Un bacio....sii forte!

    RispondiElimina
  6. da domani penso inizierò a provarla anche io...

    RispondiElimina
  7. io inizio domani!!ancora una volta!!l'ho seguita un pò di tempo fa, avevo perso 3/4 chili seguendo i primi 20 giorni alla lettera!!vedremo..
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Non usare i lassativi ti danneggiano l'intestino... se non riesci andare regolarmente in bagno, va in farmacia a comprare "le 10 erbe" è un prodotto naturale (lo trovi anche nelle erboristerie), prendendo ogni giorno una pasticca riesci andare normalmente in bagno :)
    Ogni tanto le prendo anch'io, seguendo ABC Diet ^^

    RispondiElimina
  9. ciao a tutte.. Anche io ho provato l'abc diet.. L'ho trovata fantastica.. Mangiando frutta verdura e carne bianca non ho mai sentito fame.. Ma devo ammettere che ero davvero molto motivata.. Senza fare sport ho perso 7 chili io23 giorni..è stato magnifico.. A distanza di un anno posso dire di aver ripreso solo un chilo di quei sette persi, mangiando normalmente, senza diete e restrizioni varie.. Non sono una fumatrice quindi x placare i rari a attacchi di fame bevevo acqua fredda o coca zero.. State forti ragazze! :)

    RispondiElimina
  10. ciao ragazze, sono disperata, aiutatemi, com'è questa dieta? funziona davvero? io non mi piaccio sono enorme, mi faccio schifo e mangio fino a sentirmi male, delle volte per stress, noia o solitudine, ero dimagrita tantissimo circa 10 kg durante l'estate ma ora li sto riprendendo tutti e mi odio per questo... :( aiuto

    RispondiElimina
  11. ho iniziato ieri la ABC diet...speriamo bene!! un'amica seguendola alla lettera senza mai sgarrare ha perso 13 kg in 2-3 mesi circa..non fumo per via dell'asma e non ho mai provato lassativi perchè mi ansiano un pò...ma penso che prenderò le pastiglie alle erbe di cui tutte parlate! devo uscire da sta taglia 44 che sembro l'omino michelin!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazze! Anche io ho intenzione di cominciare, la fame non mi fa paura e sono determinata più che mai. e raggiungere tipo 7kg in meno in 23 giorni sarebbe magnifico. Il mio obiettivo per metà luglio è -8kg, devo arrivare a 50, quindi vedete come sono messa, con sta 42/44. Ma non importa, sono una persona nuova, combatterò, io NON HO PAURA. In più prendo un medicinale x non trattenere liquidi e un gel antigrasso per pancia/fianchi/cosce. Efficaci. Per quanto riguarda i tempi...son che una mia amica, con una dieta del genere, aveva perso addirittura 2 kg in 4gg, e anche io in 3g ne ho perao 1e mezzo. Avanti ragazze, calma e sangue freddo, questa battaglia la dobbiamo vincere, quel fottuto specchio ci ammirerà! Avanti <3

    RispondiElimina
  13. Spero davvero che funzioni, inizio oggi, ma non so se ce la posso fare ... 50 calorie in un giorno ... al massimo mi metterò due dita in gola o farò delle corse.
    Scusate la mia ignoranza, ma "fast" in alcune giornate, cosa vuol dire ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuol dire che non devi mangiare vuol dire tipo "salta"

      Elimina