Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

martedì 19 aprile 2011

PERCHE' IO NO?

Premettiamo il fatto che non cambierò mai.
Io non riesco a dimagrire quanto voluto, arrivo sempre a perdere quei 3/4 kg ma poi mi fermo. Arrivo sempre ai 60 kg ma non ho mai visto un 5 come cifra iniziale sulla mia bilancia. Non so se prendere delle pastiglie per il metabolismo o altro, sono troppo infastidita dall'arrivo dell'estate e da quella irraggiungibile prova bikini che non sono mai stata in grado di superare. Mi viene il nervoso, non parlo più, non riesco più ad esprimermi, nemmeno qua! Vorrei dirvi tante di quelle cose ma non ragiono più: Ormai è da troppo che il mio corpo non segue ciò che vuole la mente.



Qualche mesetto fa ho letto il libro di Isabelle Caro e devo ammettere che è stato davvero bello, quindi ve lo consiglio vivamente! Lei ha iniziato a dimagrire da quando si è fatta regalare la sua prima bilancia. Farò così anch'io, voglio una bilancia digitale, in modo che mi segni tutto nello specifico, voglio essere diversa. Quella che non sono mai stata.

Oggi vado a Torino da sola, ho voglia di fare qualche giro nei negozi, a guardare le ragazze magrissime che ridono e si divertono! Ho sempre odiato la gente che dice:"I ciccioni sono i più felici di tutti che ridono sempre, mentre quelli magri sanno solo lamentarsi". ODIO QUELLA GENTE (...)

Rivolgerò al più presto una preghiera per la povera Isabelle...

Nessun commento:

Posta un commento