Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

domenica 17 aprile 2011

I HATE YOU

Dopo tanto tempo l'ho ritrovata. Ho ritrovato la mia ex migliore amica, l'unica ragazza di cui sono stata veramente invidiosa, l'unica ragazza che ha suscitato in me un odio profondo. Lei, così perfetta, con quei suoi occhi azzurri, i capelli biondi e il fisico slanciato è riuscita a farmi sentire una merda senza fare niente. Guardavo lei e poi pensavo a me, al fatto che avevo il sedere troppo grosso, ,che sono troppo paffuta, che ho le gambe grosse. Mi sono rovinata. Eppure perchè non riesco a dimagrire, perchè cazzo? Vorrei morire piuttosto che vivere una vita da cicciona. E' questo che mi spetta? Dover invidiare le persone? Sono nata per questo? Per soffrire? 
Troppe domande e nessuna risposta.


Mi hanno abbandonata tutti, A. non esiste più. Rimango solo io, chiusa in una stanza che non esiste. Una sola entrata, niente uscita. 


Ci dev'essere un confine che non riesco a superare.
La porta è la parte più lunga di un viaggio.

3 commenti:

  1. Ce la si può fare. Errare è umano, perseverare è diabolico. Quindi, anche se cadi, non rimanere lì sul fondo.
    Rialzati e riprova. riuscirai.
    Un abbraccio,
    SufferWell

    RispondiElimina
  2. Non sei sola.
    Quella ragazza, che tu invidiavi, se fosse stata davvero la tua migliore amica non ti avrebbe permesso di invidiarla.
    Sarebbe rimasta al tuo fianco, ti avrebbe aiutato a uscire dal buio, a trovare la strada per uscire.
    E non è vero che ci sei solo tu, mi piacerebbe aiutarti.
    Ti sento già così vicina.
    Ti abbraccio fortissimo. <3

    RispondiElimina
  3. Capisco piccola come ti devi sentire... anche io avevo un'amica con un fisico perfetto e ogni volta che la vedevo volevo da morire essere magra come lei, con le gambe fini e sottili da poter mettere anche gli shorts piu corti, pancia piatta e terza di reggiseno. Eppure so che non si può... mi sono accontentata di rimodellare il mio fisico e accontentarmi, per tanto possibile... Ma so che è brutto uscire con una persona che sentiamo abbia il fisico che ci sembra piu bello del nostro... Devi imparare a credere che tu sei bella al pari suo, che non devi cambiare. Anche se è difficile, non è impossibile... l'importante è guardare sempre a se stesse. Un abbraccio.

    L.

    RispondiElimina