Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

mercoledì 14 settembre 2011

NEWS

Buongiorno Bellissime :)
Oggi sto cercando di organizzarmi un attimo per la prossima settimana e vi devo ringraziare per tutti i consigli che mi state dando e per starmi vicine! Sto pensando bene a dei traguardi da pormi in modo da essere più motivata e mi comprerò una nuova bilancia, ovviamente digitale, per tenere sotto controllo anche solo ogni grammo perso o acquistato. Questa volta dev'essere diversa dalle altre e lo sarà. Andrò anche in farmacia e comprerò il Glucomannano consigliato da Sesil e sembra che il suo lavoro lo faccia bene da quello che dicono. I soldi spesi per aiutarci a dimagrire sono soldi che vale la pena spendere :)


Per Empty: Ho visto la tabella della Skinny Diet e trovo sia perfetta, non è troppo rigida, così eviterò le solite abbuffate e se la inizieremo insieme saremo molto più motivate e potremo sostenerci l'un l'altra.


Vi Adoro 
Un bacione

4 commenti:

  1. Io amo organizzare le cose.
    Molte volte penso di essere pazza a farlo,ma poi mi rendo conto che non è così, che io lo faccio per essere più tranquilla e per essere "autocontrollata" nelle cose che devo fare.
    Io mi trovo benissimo con la bilancia digitale,almeno quella non ti confonde le idee come quella ad ago (mi segnava 45 chili e invece ero 46.5)
    Comunque,ti seguirò.
    Ef.

    RispondiElimina
  2. Ma ciao ^^
    sono finita qui per caso (da ora ti seguo) e le tue parole mi hanno trasmesso tanta eneragia!
    Un bacione =*

    RispondiElimina
  3. Ciao piccola donna :)
    Tenera lei, grazie!
    Vedrai che ti aiutera' per bene! E prova anche la skinny diet, funziona alla grande.
    Uhm, riguardo all'incontro per milano, tu sei a torino giusto? Non e' tanta strada e il biglietto del treno costa poco! Spero riuscirai a venire.. Quali problemi hai?

    RispondiElimina
  4. Il glucamannano funziona benino, l'ho utilizzato anche io per parecchio tempo e inoltre aiuta anche ad andare in bagno.
    Continua così e non lasciarti scoraggiare, stay strong!
    Bisou

    RispondiElimina