Ciao Ragazze :)
Oggi ho camminato tantissimo per tutta Torino, almeno per questo mi sento bene, qualche schifezza l'avrò pure smaltita no?
Il problema rimane il cibo, ovvero, il problema sono i miei genitori. Ho 16 e grazie a dio vado in una scuola che dura fino alle 4 di pomeriggio e faccio sempre pranzo fuori. Beh pranzo... Diciamo che mando giù pacchetti di sigarette, quello si! Ma come vi dicevo non so più che scusa usare a casa per non mangiare, ormai i miei non mi credono più! Pizza, torte, patatine... E io come faccio cazzo? Nono non posso più andare avanti così. Per fortuna non ho mai perso l'abitudine di prendermi cura del mio corpo e grazie alle creme non ho la cellulite, anche se devo stare mezzora per farla assorbire ne vale la pena :) Ma questo non ha importanza, IO DEVO DIMAGRIRE DIMAGRIRE E SOLTANTO DIMAGRIRE CAZZO!
A proposito sapete qualcosa in più sui Tagliafame? Servono?

ce la farai... digli che la sera preferisci rimanere leggera su verdure carne pesce frutta... che non riesci ad andare a letto con la pancia pesante... boh non so... non mi sembra una scusa pessima... a me succede per esempio se mangio pesante non riesco a dormire...
RispondiEliminaper il resto confermo quello che ha detto sesil... sui tagliafame... un bacio
Che dire? Ti seguo dolcezza.
RispondiEliminaVedrai che riuscirai a dimagrire.
Allora la mia scusa con i miei è: problemi di stomaco e digestione. Ossia dico che non riesco a mangiare la sera perchè mi vengono dei bruciori di stomaco e non riesco a dormire perchè non digerisco. Funzionava quasi sempre :D
RispondiEliminaCe la farai :D
Un bacio, Lola
Se scrivi "skinny diet" in google e vedi in immagini dovresti trovare l'immagine che illustra le calorie giorno per giorno.
RispondiEliminaÈ un'immagine dallo sfondo bianco con le scritte sul rosa/viola.
Se ti va di iniziarla con me lunedì non può che essere una buona opportunità per sostenersi (: