Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

martedì 13 settembre 2011

E' SOLO QUESTIONE DI TESTA

Ciao Ragazze :)
Oggi ho camminato tantissimo per tutta Torino, almeno per questo mi sento bene, qualche schifezza l'avrò pure smaltita no?
Il problema rimane il cibo, ovvero, il problema sono i miei genitori. Ho 16 e grazie a dio vado in una scuola che dura fino alle 4 di pomeriggio e faccio sempre pranzo fuori. Beh pranzo... Diciamo che mando giù pacchetti di sigarette, quello si! Ma come vi dicevo non so più che scusa usare a casa per non mangiare, ormai i miei non mi credono più! Pizza, torte, patatine... E io come faccio cazzo? Nono non posso più andare avanti così. Per fortuna non ho mai perso l'abitudine di prendermi cura del mio corpo e grazie alle creme non ho la cellulite, anche se devo stare mezzora per farla assorbire ne vale la pena :) Ma questo non ha importanza, IO DEVO DIMAGRIRE DIMAGRIRE E SOLTANTO DIMAGRIRE CAZZO!


A proposito sapete qualcosa in più sui Tagliafame? Servono? 

5 commenti:

  1. Dimagrirai mia cara, dimagrirai.
    Sei coraggiosa e so che ce la farai!
    Cerca di inventarti sempre qualche scusa per evitare di mangiare o comunque di ridurre al minimo.
    Tagliafame, dunque, ci sono delle ottime pillole che uso, in farmacia "Glucomannano" costano 10/11 euro, prese 2 ore prima del pasto e bevendo molta acqua in seguito fanno si che le pillole di gonfiano come una spugna e ti fanno sentire piena molto prima. Anche finito di mangiare, la fame non torna.
    Tagliafame naturali, sono il bere tanta acqua durante il giorno e soprattutto prima e mentre mangi. Bere il caffe', o mangiare frutta prima di mangiare.. distrarsi.
    Ogni cosa ti aiuta, parte tutto da te.
    Ti abbraccio, S.

    RispondiElimina
  2. ce la farai... digli che la sera preferisci rimanere leggera su verdure carne pesce frutta... che non riesci ad andare a letto con la pancia pesante... boh non so... non mi sembra una scusa pessima... a me succede per esempio se mangio pesante non riesco a dormire...
    per il resto confermo quello che ha detto sesil... sui tagliafame... un bacio

    RispondiElimina
  3. Che dire? Ti seguo dolcezza.
    Vedrai che riuscirai a dimagrire.

    RispondiElimina
  4. Allora la mia scusa con i miei è: problemi di stomaco e digestione. Ossia dico che non riesco a mangiare la sera perchè mi vengono dei bruciori di stomaco e non riesco a dormire perchè non digerisco. Funzionava quasi sempre :D
    Ce la farai :D
    Un bacio, Lola

    RispondiElimina
  5. Se scrivi "skinny diet" in google e vedi in immagini dovresti trovare l'immagine che illustra le calorie giorno per giorno.
    È un'immagine dallo sfondo bianco con le scritte sul rosa/viola.
    Se ti va di iniziarla con me lunedì non può che essere una buona opportunità per sostenersi (:

    RispondiElimina