Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

domenica 11 settembre 2011

REMEMBER SARDINIA

Quest'anno, come quasi ogni estate ho passato due stupende settimane in Sardegna! Odio ricordare quei momenti siccome ora sta per cominciare la scuola ma allo stesso momento mi fa piacere, ero dimagrita di 4 kg (subito ripresi appena arrivata a casa) e poi ero abbronzata, non avevo tracce di cellulite e avevo la pancia piatta! Ero sempre in carne, sisi, ma già quei piccoli segni del mio dimagrimento mi facevano stare meglio! Dormivo fino all'1 e poi andavo direttamente in spiaggia con i miei amici mangiando solo una fetta d'anguria, le passeggiate in riva al mare che non finivano più e i miei capelli che ogni giorno si facevano sempre più chiari!
Adoro quella vita, la vita di mare dove vivi davvero giorno per giorno ogni giornata come se fosse l'ultima, dove ridi, scherzi e non pensi a nient'altro che divertirti. Appena torni iniziano tutti i casini...


Ah quasi dimenticavo a scuola mi hanno spostato nel Linguistico, si perchè mi sembra giusto fare due anni di Scientifico e poi senza avvisare spostare tutti al Linguistico -.-


Qua ero in Sardegna 
Che depressione ragazze, sarò ingrassata di 10 kg

2 commenti:

  1. hey grazie di essere passata,,, cmq... io vivo su un isola in un posto di mare e ti posso assicurare che anche per noi finisce tutto e quando tutti voi che popolate i nostri villaggi ve ne andate cadiamo nel vuoto e nella monotonia! quindi consolati... per noi l estate magari finisce ad ottobre ma finisce anche per noi!!!
    è molto bella la foto... e non preoccuparti.. perderai sicuramente i kili presi.... un bacio

    RispondiElimina
  2. Se vuoi fare una dieta particolare ti lascio carta bianca, decidi tu quella che preferisci e quando preferisci incominciarla. Io al momento sto restringendo le calorie quindi non posso iniziare digiuni o regimi sotto le 300, sappilo. Ma sono molto forte e mi piacciono soprattutto le diete non troppo lunghe (come l'abc).
    Da quello che mi hai scritto deduco che tu non perdessi peso per una questione di metabolismo, perdevi i primi chili mangiando pochissimo ma inevitabilmente il tuo corpo andava subito in riserva. 50 calorie sono troppo poche per iniziare, meglio aggiungere uno zero e fare 500.

    Prima in che scuola eri?
    Comunque non importa quanto sei ingrassata, dimagrirai e dimagriremo.
    Bisou e stay strong

    RispondiElimina