Questo BLOG è Pro Ana quindi siete pregati di non fare commenti negativi sulle mie scelte personali...

L'Anoressia è ciò che ci accomuna ragazze
L'Anoressia è cio per cui viviamo
L'Anoressia ci fa stare meglio
L'Anoressia...

domenica 11 settembre 2011

DIMAGRIRE, SI PUO?

Sto iniziando a chiedermi se potrò mai dimagrire, se riuscirò per una volta a perdere questi dannati chili o se dovrò tenermi per tutta la vita questo schifo... Questo schifo del mio corpo.
Per perdere chili non mi basta mangiare sano e praticare sport, non mi basta e non so più che fare. Odio non riuscire a portare mai nulla a destinazione, lo odio, odio tutto di me, sto iniziando ad odiare pure la mia testa, il modo in cui penso le cose! No io così non ce la faccio ad andare avanti, devo pormi dei traguardi e superarli nei tempi stabiliti.


Come faccio a perdere peso? Come?

3 commenti:

  1. Non ti abbattere piccola, certo che la farai a dimagrire e sai perchè? Perchè noi siamo fatte per essere magre.
    Come, mi chiedi. Facile ti dirò io, è in gran parte una questione di testa, fidati di me. Prima di tutto devi porti degli obbietti e non essere nè troppo severa nè troppo indulgente con te stessa, forse in una settimana non puoi perdere quattro chili ma due si perchè tu sei forte. Solo te ne dimentichi spesso.
    Dai retta a me petite, prendi il tuo diario e programmati i diari alimentari per tutta la prossima settimana, scrivili a matita così potrai modificarli se vorrai. Ogni giorno basta mezz'ora di esercizi o se preferisci camminare allora un'ora basterà. Sei abituata a mangiare molto? Allora comincia a scalare le calorie partendo da 900 se invece mangi già poco mantienile come sei abituata.
    Se vuoi aiuto io sono qui anche per te, vuoi fare una dieta con me? Ne sarei felice.
    Passa dal mio blog se ti va, dimmi quanto pesi, dimmi perchè vuoi dimagrire, parlami di te. Ti aiuterò, stay strong ♥

    RispondiElimina
  2. Tesoro, se vuoi dimagrire la prima cosa da fare è una pulizia nei pensieri. Eliminare tutti i pensieri negativi, che ti portano a cedere, fallire, a perdere fiducia in te stessa, scrivere. Sì perchè scrivere aiuta a capirsi meglio, e fare ordine in se stesse... io tengo sempre un diario per questo, e anche il blog. E non devi pensare che sia impossibile, perchè niente è impossibile... solo che se lo vuoi veramente devi focalizzarti solo sul tuo obiettivo, solo così lo realizzi.
    So che puoi farcela.
    Ti abbraccio piccola <3

    RispondiElimina
  3. Certo che puoi. Ho letto un tuo commento in un altro blog dove dicevi che dopo due o tre kili non riesci a dimagrire più, ho letto che mangiavi attorno alle 50 kcal, se non sbaglio. Inanzitutto mangiale 50kcal non ti porterà a niente. Aspetta, non confonderti, non è una predica da "devi smettere" ma se il tuo corpo è abituato ad una quantità molto maggiore alle 50 kcal dovresti ridurre gradualmente. Perchè se oggi dimagrisci mangiando 50 kcal dopo qualche tempo non ti basteranno per dimagrire e dovrai mangiarne 25 e poi 12 e poi 0. Prova a fare le cose gradualemente e non dimenticare di fare molto esercizio! su www.calorie.it c'è un opzione che ti dice quante calorie bruci con le varie attività fisiche. Anche io pesavo su i 60 kili e adesso peso 49. Puoi farcela! Qualsiassi cosa mi trovi sul mio blog http://stella-was-a-diver.blogspot.com/ Buona fortuna!

    RispondiElimina